giovedì 3 ottobre 2013

2x1=2 CONVEGNO



Una serata ricca di interventi per riflettere ma anche per raccogliere la rabbia di un paese che per anni è rimasto sordo, muto e cieco ma adesso vuole dire basta a tante logiche.
Riportiamo il video integrale del CONVEGNO ringraziando RoadTV-Italia e Libera per il servizio di registrazione che ci permette ora continuare a riflettere sui tanti spunti che sono stati lanciati in questa serata. Grazie a tutti per la partecipazione e invitiamo al SECONDO PASSO, 2x2=4 la MARCIA da Orta di Atella a Caivano organizzata dalla Diocesi di Aversa, venerdì 4 ottobre.
RIPORTIAMO GLI ARTICOLI APPARSI SUI QUOTIDIANI LOCALI invitando tutti ad informarsi

______________________________________________________________________
Giugliano, un momento del convegno tenutosi presso l'istituto dei Fratelli Marsiti

GIUGLIANO. E' stato un incontro molto partecipato e interessante quello che si è tenuto ieri a Giugliano, presso l'istituto Fratelli Maristi, incentrato sul tema della bonifica e quello della costruzione di un inceneritore a Giugliano. All'incontro sono intervenuti Raffaele Del Giudice, presidente di Asia, Raffaele Cantone, il dottor Marfella del Pascale di Napoli, Don Angelo Parisi e il Vescovo della Diocesi di Aversa Angelo Spinillo. Il convegno rientrava nell’ambito delle iniziative di carattere pubblico organizzate dalla Diocesi di Aversa e dal clero locale per sensibilizzare la cittadinanza rispett...  CONTINUA
_______________________________________________________________________
Bonifiche e roghi, strapieni i Maristi
Cantone: "No all'inceneritore ma trovare una soluzione per Taverna del Re
GiuglianoTanta gente al convegno organizzato ai Fratelli Maristi dal clero di Giugliano, tanto che l'evento è stato spostato nella chiesa della scuola. Ad aprire i lavori Don Angelo Parisi che ha ricordato il ruolo della chiesa e la voglia di "dire basta ai s(continua)
_________________________________________________________________________

Inceneritore e bonifica, tanta gente al convegno organizzato ai Maristi

  • Presenti anche il dottor Marfella, Raffaele del Giudice e Cantone. Polemiche sulle dichiarazioni del magistrato che non chiude all'ipotesi inceneritore. CONTINUA
Scritto da  Annamaria Rega