martedì 29 gennaio 2013

la curva canta...Cantone uno di noi

QUI LE FOTO di questa serata
Grazie Raffaele, ci hai regalato una grande serata, di quelle di spessore in cui leggere la realtà e riflettere, sognare che le cose possono cambiare e indignarsi quando si vedono che pochi pestano i piedi ad un popolo troppo spesso maltrattato. 
Calcio, questa grande passione che tutti ci unisce, che ha i suoi riti, le sue tradizioni e che oggi vede vivere uno dei suoi momenti più bui dove è messa in forte crisi la sua credibilità. Grazie perchè ti sentiamo uno di noi, con quella passione per le cose semplici ma vere, come quei ricordi che ogni tanto tornano alla mente del tuo vissuto qui a scuola dai Maristi dove forse senza tante parole ma con tanti esempi di vita quotidiana hai respirato quei valori che oggi ti accompagnano nel tuo essere un vero giuglianese, perchè queste sono le eccellenze che Giugliano può e deve produrre per il bene della nostra terra. 
Con questa "serata di inaugurazione" parte l'iniziativa " le 5 giornate di Giugliano contro la camorra " promossa da Libera. Un'occasione unica per continuare a parlare di ciò che violenta la nostra terra.
Qui potete prendere visione del programma.